Estiva UN Scarpe con DIDIDD Alto 36 Spillo Tacco da a con Fibbia Donna Scarpe Sandali S0nq1Oxq Estiva UN Scarpe con DIDIDD Alto 36 Spillo Tacco da a con Fibbia Donna Scarpe Sandali S0nq1Oxq Estiva UN Scarpe con DIDIDD Alto 36 Spillo Tacco da a con Fibbia Donna Scarpe Sandali S0nq1Oxq Estiva UN Scarpe con DIDIDD Alto 36 Spillo Tacco da a con Fibbia Donna Scarpe Sandali S0nq1Oxq

Vigilia di Roma-Catania

Estiva UN Scarpe con DIDIDD Alto 36 Spillo Tacco da a con Fibbia Donna Scarpe Sandali S0nq1Oxq


TORRE DEL GRIFO. Mister De Canio prega convinzione. Quella che ci vorrà in un Olimpico di Roma al quale è stato concesso di avere nuovamente a disposizione la spinta della Curva sud, cuore pulsante del tifo giallorosso. Ed a Torre del Grifo, nella consueta conferenza stampa di vigilia, il tecnico rossoazzurro ha parlato fotografando il momento della sua squadra che naviga in acque agitatissime: "Il confronto con una grande squadra stimola la voglia di far bene, il Catania con la sua identità può contrastare efficacemente l'avversario. Un risultato positivo a Roma sarebbe di capitale importanza, alla luce della crescita complessiva già evidenziata contro il Verona e di pari passo con i miglioramenti registrati sotto diversi aspetti. Sono sempre estremamente fiducioso, per il nostro futuro. La Roma vanta la miglior difesa ed è l'unica formazione non ancora sconfitta: bisogna fare una grande partita sul piano dell'attenzione, dell'organizzazione tattica e anche delle azioni offensive, per allentare una prevedibile pressione degli avversari". Mister De Canio è poi intervenuto alle assenze di Lopez ("Ha accusato un risentimento muscolare") e Tachtsidis ("Ho valutato il momento psicologico"). Infine, un elogio per l'impegno dimostrato da Leto: "Ciò che riesce a fare Sebastian è frutto di una grande forza di volontà e chi ha forza di volontà trova sempre spazio. Leto ha grandissime qualità tecniche ed importanti potenzialità, non è ancora al top ma denota grande attaccamento ed a volte anche chi sta meglio di lui non riesce a fare ciò che fa lui".

Ed al termine di un’intensa seduta d'allenamento, svolta in mattinata a porte chiuse a Torre del Grifo, Luigi De Canio ha convocato 20 giocatori. Rossoazzurri già a Roma, in vista della sfida in programma domani alle 15.00 contro l'A.S. Roma, incontro valido per la diciassettesima giornata del Campionato Serie A Tim 2013/14.

Questi gli atleti a disposizione di mister De Canio:

Portieri - 21 Andujar, 35 Ficara, 1 Frison.

Difensori - 22 Alvarez, 34 Biraghi, 33 Capuano, 6 Legrottaglie, 18 Monzon, 2 Peruzzi, 5 Rolin.

Centrocampisti - 28 Barrientos, 19 Castro, 20 Freire, 17 Guarente, 13 Izco, 8 Plasil.

Attaccanti - 9 Bergessio, 23 Boateng, 26 Keko, 11 Leto.


Lico Ciabatte Rosegold Donna Rosegold Mera Bioline Oro wpBAwz

Spillo con Sandali a Donna con 36 Tacco DIDIDD Fibbia da Scarpe UN Alto Scarpe Estiva Lascia tu il primo commento...

* Campi obbligatori
Commento Anonimo

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni del giornale LiveSicilia.it.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.

Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

  • espressioni volgari o scurrili
  • offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
  • esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti nel Disclaimer non verranno pubblicati. Si raccomanda di rispettare la netiquette.

/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Sandali a da Spillo Estiva 36 Tacco con Scarpe Alto UN Donna Fibbia Scarpe con DIDIDD
Show